mercoledì 23 settembre 2015

Superga - Crea settembre 2015

la magia della collina 

Monte Rosa

Un passeggero un poco speciale ...sala parto 


puzzle e sullo sfondo il Re di Pietra 

Munta e cala 


Superga Crea    settembre 2015
“La differenza “
Qualche giorno fa ho provato l’intero percorso , scaricato davanti alla Basilica di Superga al mattino ho cavalcato un bel po’ di colline prima di arrivare al Santuario di Crea .
Impressioni….   Bel percorso, non c’è male  però a dir il vero non ne ero così entusiasta  direi un “ niente di che “
Ed  è cosi che il 19 settembre  partito con un bel gruppetto di amici  lungo i sentieri della  SVC  ( Superga Vezzolano Crea )
E invece….  Invece è stata una bellissima sorpresa , due giorni fantastici, tutto bello, tutto positivo.
La differenza ?
Più passa il tempo , più sono convinto che la gioia sta nella condivisione e soprattutto nella condivisione delle piccole cose .
Camminare insieme, condividere fatica , sudore , sorridere delle proprie insicurezze ( quanti “ c’è la farò ? “ ho sentito  !!)  sono una metafora della vita .
Il cammino ci mette a nudo , non ci si può ingannare !!   ci fa scoprire chi veramente siamo   e io ho scoperto un gruppo di amici fantastico .
In fondo… non importa dove sei , dove vai , importa con chi sei e ciò che condividi ( anche una bella buta stupa )   così anche il cammino più banale può trasformarsi  in una meravigliosa avventura da vivere  tutta d’un fiato.
Vi aspetto   sulla strada   … alla prossima   !!
Non c’è strada che porti alla felicità
La felicità è la strada



Nessun commento:

Posta un commento