domenica 25 ottobre 2015

SalAndOro

Video della Saluggia Andrate  Oropa a piedi  km 84

Ecco i commenti .....
Enzo
L'incedere "lento" della camminata,il buio,i rumori misteriosi del bosco ,il respiro che ascolti dopo giorni che attendi l'inizio di questo lungo percorso,il volto dei tuoi compagni di viaggio,le mini soste con ogni bene,la disponibilita'di chi ci ha sostenuti,Marco che ci ha guidati anche la dove non si "capiva"che direzione prendere,Rita con le cuffiette che balla mentre cammina,Monica con il kilometro a portata di mano,Franca sempre impeccabile anche con l'influenza,Annella veloce con l'incredulita'di avercela fatta,Magda tranquilla con l'anno "giovane"in  piu',Sabrina eretta con sguardo avanti,Leo che dice "non ne ho piu' "e porta se stesso a fare gli ultimi 5 km da primo,Adriana serena anche se ha dormito un'ora,Nazzarena che ha aggiunto voce e colore,Giorgio dalla battuta pronta e simpatico come pochi ,Giuseppina presente ed entusiasta come noi,Sergio sorridente e pacifico ,Jimmy che come ogni buon cane ti lecca e ti fa le feste anche se sei stanco morto!Grazie a tutti per la condivisione e la passione che ognuno e' riuscito a sfoderare in ogni momento.

Adri
Io ragazzi, non ho parole !!!....posso solo aggiungere che è sempre bellissimo camminare con voi....ognuno diverso ma tutti uniti x raggiungere la meta e per darsi sostegno nella comune fatica. Il gruppo è unito e viaggia compatto. Parlare ridere e stare in silenzio, guardarsi e capire....sorridersi...e sostenersi l'un l'altro. Il "viaggio" è sempre una scoperta e voi compagni sempre ottimi compagni. Un bacio grande a tutti.

Leo
Mi sono alzato stanco ho lavorato tutta la notte a rimettere tutti i pezzi al loro posto !!!!!!!!
Ma bellissima passeggiata pronto a ripartire

Annella
The day after.... robotica,si muove a scatti ,se si piega chiede Aiuto x rialzarsi giunture arrugginite ,e vai di olio 31 pero'zero vesciche e  tutto sommato meglio di quel che prevedevo. Bella esperienza(come gia'detto )e rinnovo i miei complimenti al grande yoghie che come al solito sa gestire le situazioni ed e' un ottimo organizzatore. Ma senza il supporto di bubu nel finale, sarebbe stato per me, impossibile raggiungere il traguardo.Bello /issimo book fotografico.Che colori hanno fatto da cornice ai 10 nani del bosco con la Bianca/neve che ci dava il buon giorno dalle cime delle montagne. Buona domenica a tutti. A presto

 Franca

Ciao a tutti ! Bellissimo video foto ! Vedendole mi e andata via la febbre!!! Anche x me e stata Una Bella avventura come sempre ! E tutti voi meravigliosi come sempre bravo e grazie Marco a presto!!!
Rita 
Dopo una notte di sonno profondo domenica mi sento in forma: no vesciche no dolori. La fatica degli ultimi km però era stata enorme. Ognuno deve trovare le proprie motivazioni, i propri stimoli. Io mi aiuto con la musica che mi dà una sferzata di energia anche se rischio di passare per asociale. Comunque il gruppo è fondamentale, la condivisione essenziale per il raggiungimento dell'obiettivo. Perciò grazie al gruppo tutto: se ognuno apporta delle sue peculiarità che siano il canto, la risata l'ironia, l'energia, la spesieratezza, ... o altro ...      di sicuro  si arriva. Un abbraccio e alla  prossima

Nessun commento:

Posta un commento